s
News
09 dicembre 2022
Bando per il corso di Alta Formazione 2021-22!

Cari amici e amiche,

Arearea è pronta per ripartire con le attività di formazione ed è felice di lanciare il nuovo Bando per partecipare al Corso di Alta Formazione edizione 2021/22!

Professionisti di fama nazionale e internazionale, insieme, per aiutare giovani danzatrici e danzatori a realizzare il proprio sogno: fare della loro passione, una professione! Guardiamo lontano e lo facciamo credendo sempre più fermamente nel potenziale delle nuove generazioni a cui abbiamo deciso di destinare il bando del nuovo corso di Alta Formazione in programma fra novembre 2021 e aprile 2022, a Udine.

I maestri di questa edizione saranno artisti di palcoscenico che si distinguono, tra gli altri, per chiarezza linguistica e riconosciute esperienze pedagogiche in Italia e all’estero e, non ultimo, per una spiccata fiducia in una “danza danzata” e generosa:

Marta Bevilacqua della Compagnia Arearea, Alessio Maria Romano della Compagnia AMR,  Antonio Montanile,  Antonella Bertoni della Compagnia Abbondanza/Bertoni,  Marta Ciappina.

A supportarli nel lavoro di coaching per il perfezionamento della tecnica ci saranno anche la Compagnia Arearea, Riccardo Meneghini, Irene Russolillo, Martina La Ragione.

Le candidate e i candidati dovranno inviare, entro e non oltre domenica 12 settembre 2021 la propria candidatura all’indirizzo mail altaformazione.arearea@gmail.com.

Entro lunedì 13 settembre saranno comunicati i nominativi degli ammessi alle selezioni in programma il 19 e il 26 settembre a Lo Studio, sede della Compagnia Arearea, a Udine in via Fabio di Maniago, 15. Entro sabato 2 ottobre saranno comunicati i nomi di coloro che hanno superato la selezione e che saranno ammessi al corso di Alta Formazione.

ASSOCIAZIONE CULTURALE AREAREA / PI 01856180300 / CON IL SOSTEGNO DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI / PRIVACY / COOKIE / CREDITS